Registrazione all’evento: I Quickinar sul Terzo settore di Terzjus - in collaborazione con il Forum Nazionale Terzo Settore, CSVnet e Cantiere terzo settore
Date dell’evento: 08  MARZO - 29 marzo 2021 - durata prevista circa 90 minuti
Indirizzo dell’evento: piattaforma zoom
Contattaci al numero (+39) 3349717637 o all’indirizzo info@terzjus.it solo per informazioni o comunicazioni urgenti in merito all'evento.
Potranno accedere ai quickinar solamente i primi 50 partecipanti che si saranno registrati in uno o più dei quickinar qui di seguito riportati - si prega pertanto di registrarsi agli eventi a cui si avrà certezza di partecipare.
Grazie, la direzione.
Email *
Nome *
Cognome *
Ente di appartenenza *
Sede di *
Ruolo ricoperto nell'ente *
Vuoi iscriverti e partecipare al Quickinar dell'08 marzo, ore 16: “Forme e modalità di iscrizione nel RUNTS” (Antonio Fici)
Clear selection
Vuoi iscriverti e partecipare al Quickinar del 9 marzo, ore 15: “Il ruolo del Notaio a supporto degli ETS: RUNTS e personalità giuridica” (Gianluca Abbate)?
Clear selection
Vuoi iscriverti e partecipare al Quickinar del 12 marzo, ore 16: “Le imprese sociali e le cooperative sociali tra Registro delle imprese e RUNTS” (Antonio Fici)?
Clear selection
Vuoi iscriverti e partecipare al Quickinar del 16 marzo, ore 16: “Gli adeguamenti statutari di ODV e APS in vista dell’ingresso nel RUNTS” (Maria Nives Iannaccone)?
Clear selection
Vuoi iscriverti e partecipare al Quickinar del 17 marzo, ore 15: “La fiscalità di ETS e ONLUS prima e dopo il RUNTS” (Gabriele Sepio)?
Clear selection
Vuoi iscriverti e partecipare al Quickinar del 19 marzo, ore 15: “Le associazioni sportive dilettantistiche tra RUNTS e Registro CONI” (Gabriele Sepio)?
Clear selection
Vuoi iscriverti e partecipare al Quckinar del 22 marzo, ore 15: “La modulistica per il bilancio di esercizio degli ETS” (Matteo Pozzoli)?
Clear selection
Vuoi iscriverti e partecipare al Quickinar del 29 marzo ore 15: “Le linee guida sul bilancio sociale di ETS e imprese sociali” (Matteo Pozzoli)?
Clear selection
INFORMATIVA SULLA PRIVACY L’Associazione Terzjus si impegna a custodire ed utilizzare i dati raccolti per la partecipazione ai quickinar e per la consueta corrispondenza a carattere informativo ed episodico, con la massima sicurezza e riservatezza non cedendoli a terzi, in ottemperanza alle disposizioni della normativa sulla privacy. I tuoi dati verranno custoditi dall’Associazione Terzjus - Osservatorio giuridico del Terzo settore, della filantropia e dell’impresa sociale in conformità a quanto previsto dall’art. 13 del Regolamento 2016/679 (GDPR). Potrai annullare la tua iscrizione ai quickinar in qualsiasi momento, inviando una mail a info@terzjus.it inserendo, nell'oggetto della stessa, la dicitura CANCELLAZIONE.
Clear selection
LA NEWSLETTER DI TERZJUS *
QUI DI SEGUITO IL PROGRAMMA COMPLETO
Submit
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
reCAPTCHA
This form was created inside of TERZJUS. Report Abuse